Il Gruppo Neoss® dà il benvenuto al Dr. Sebastian Bauer come Director Product Management.

27. lug 2022
Scritto da Neoss Group

Condividere:

Il Gruppo Neoss è lieto di dare il benvenuto al Dr. Sebastian Bauer nel nostro team in espansione come Director Product Management a partire dal 1° luglio 2022. Sebastian guiderà il team globale di gestione dei prodotti, della strategia e del portafoglio prodotti.

In qualità di Director Product Management, Sebastian sarà responsabile del successo del portafoglio prodotti e gestirà tutti i principali stakeholder legati alla linea di prodotti per raggiungere la visione e gli obiettivi futuri del portafoglio prodotti.

"Sebastian sarà una parte molto importante del futuro della nostra organizzazione e sono lieto di dargli il benvenuto in Neoss come Director Product Management. Grazie all'esperienza maturata nei ruoli precedenti e alla collaborazione con esperti del settore dentale di tutto il mondo, Sebastian contribuirà in modo determinante al successo dell'azienda e alla nostra crescita."

Robert Gottlander, CEO e Presidente del Gruppo Neoss.

Sebastian vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore dei dispositivi medici e nella gestione di progetti internazionali. Più di recente ha lavorato come consulente per le aziende di dispositivi medici che si trovano ad affrontare sfide legate all'introduzione sul mercato, allo sviluppo o alla produzione. In precedenza, Sebastian ha ricoperto diverse posizioni senior nella ricerca, nello sviluppo e nella gestione dei prodotti presso Nobel Biocare e Dentsply Sirona.

"Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova posizione. Neoss offre tutte le soluzioni di trattamento necessarie ad un odontoiatra. Non vedo l'ora di lavorare con la famiglia Neoss e di sostenere l'espansione del business e del brand".  

Dr. Sebastian Bauer, Director Product Management Neoss

Sebastian ha conseguito un dottorato in Scienza dei Materiali e Ingegneria delle Superfici presso l'Università di Erlangen-Norimberga, Germania; un Master in Scienza dei Materiali e Vetro e Ceramica presso l'Università di Erlangen-Norimberga, Germania. È stato ricercatore ospite del Laboratoire des Matériaux Catalytiques et Catalyse en Chimie Organique, Institut Gerhardt (ENSCM), Montpellier, Francia. Sebastian ha pubblicato in oltre 35 riviste specializzate, concentrandosi sulle innovazioni implantari per migliorare l'osteointegrazione e la gestione dei tessuti molli. La sua sede sarà presso il nostro ufficio di Zurigo, al The Circle Zürich Airport.

Iscriviti e rimani aggiornato.

Registrati per ricevere le ultime notizie da Neoss, inclusi futuri webinar in diretta, nuovi sviluppi di prodotto e ricerca clinica.